Sony annuncia la disponibilità della serie di TV BRAVIA OLED 4K HDR AG8. In alcuni Paesi europei sarà possibile prenotare in anticipo i TV, che saranno consegnati ai rivenditori dall’inizio di maggio.

AG8 utilizza un pannello OLED con 8 milioni di pixel auto-illuminanti per offrire contrasti senza precedenti e colori estremamente autentici ed è dotato del processore 4K HDR X1 Extreme, che incorpora tre tecnologie avanzate – rimasterizzazione HDR “object-based”, Super Bit Mapping ed elaborazione del segnale tramite doppio database – in grado di lavorare all’unisono per creare immagini realistiche, che si guardi un programma televisivo, una nuova serie in streaming o un grande classico su DVD. E non è tutto: i TV AG8 sono dotati di tecnologia Dolby Vision, che riproduce fedelmente le intenzioni dei registi, a casa come al cinema.

 

Grazie all’esclusivo design e all’uso ingegnoso delle tecnologie più all’avanguardia del settore audio, i TV OLED AG8 assicurano un’esperienza di intrattenimento straordinariamente coinvolgente. L’apprezzatissimo sistema Acoustic Surface Audio di Sony, che permette l’emanazione del suono direttamente dallo schermo, produce un’armonia perfetta tra audio e immagini, impossibile sui TV convenzionali. E, per ottimizzare ulteriormente la versatilità del televisore, il supporto dell’AG8 può essere ruotato di 180 gradi e sollevato per fare spazio a una soundbar aggiuntiva.

I TV BRAVIA OLED 4K HDR della serie AG8 fanno parte degli Android TV di Sony e sono in grado di supportare un’ampia gamma di applicazioni disponibili su Google Play, tra cui YouTube, Netflix, Prime Video e molte altre1. Inoltre, per rendere la casa e il TV ancora più smart, AG8 è dotato di Assistente di Google integrato. Basta parlare al televisore usando l’Assistente di Google per pianificare la giornata, scoprire contenuti o riprodurre film e programmi TV, rapidamente e senza muovere un dito.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *