Con una promozione davvero imperdibile Xiaomi anticipa il Black Friday e offre la possibilità a tutti gli italiani di acquistare Redmi Note 8T, lo smartphone che ridefinisce la fascia media, a un prezzo speciale. A partire da oggi e fino al 14 novembre Redmi Note 8T, vero successore di Redmi Note 7, è disponibile nella versione da 4GB + 64GB in tre differenti colorazioni – Moonshadow Grey, Starscape Blue e Moonlight White – a 199,90 euro anziché 229,90 euro su mi.com, presso i Mi Store autorizzati e le principali catene di distribuzione.

Redmi Note 8T è dotato di fotocamera ultra-wide da 8MP con campo visivo da 120°, un obiettivo macro da 2MP e un sensore di profondità da 2MP che consentono di catturare immagini straordinarie a qualsiasi distanza. La fotocamera frontale include anche la funzione Selfie Panoramico – la prima della serie Redmi Note – che consente di immortalare immagini di gruppo senza dover escludere nessuno.

Tutto ciò che viene catturato può essere visualizzato su un ampio display immersivo e coinvogente da 6,3”, con design in vetro curvo 2,5D e in FHD+. Sotto la scocca di Redmi Note 8T gira Qualcomm Snapdragon 665, chipset migliorato nell’esperienza complessiva dell’utente e nell’efficienza energetica per garantire prestazioni ottimali per tutta la giornata. Inoltre, Redmi Note 8T vanta una batteria da 4.000 mAh ad alte prestazioni e supporta la ricarica veloce da 18W su USB Type-C, con in dotazione un caricabatterie da 18W. E per finire, offre anche il supporto NFC per i pagamenti mobile.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *