LG assicura massima protezione agli smartphone della serie K 2020: fino al 30 giugno infatti tutti coloro che acquisteranno un K61, un K51S o un K41S presso i principali negozi di elettronica e su LG Online Shop riceveranno una copertura da danni accidentali sul display dello smartphone acquistato valida sei mesi.

Per accedere alla promozione bastano pochi semplici passi. Dopo aver acquistato lo smartphone, è sufficiente registrare i dati di acquisto sul sito www.lgforyou.it entro quindici giorni di calendario.

Gli smartphone della serie K possono essere messi davvero a dura prova: oltre a godere della copertura sul display, K61, K51S e K41S hanno infatti in dotazione all’interno della confezione una pratica custodia protettiva trasparente e soddisfano ben 6 test di grado militare che ne certificano il funzionamento anche in condizioni estreme (alte temperature, basse temperature, umidità, shock termico, vibrazione, urto). La serie K, insomma, è pronta per affrontare anche le sfide di utilizzo più difficili.

La serie K offre anche prestazioni e multimedialità avanzate: andando incontro alla crescente esigenza degli utenti di avere sempre con sé un valido alleato per catturare e condividere i momenti più importanti della giornata, ogni smartphone della serie K offre un set di 5 fotocamere, di cui 4 posteriori e una frontale per i selfie. Sul retro trovano spazio, quindi, una fotocamera ad alta risoluzione per ammirare tutti i dettagli del soggetto; un obiettivo super-grandangolare ideale per inquadrare scene più ampie o gruppi di amici; un sensore di profondità per mettere in risalto il soggetto sfocando lo sfondo; e infine per la prima volta uno smartphone LG offre una fotocamera macro, per catturare tutti i particolari di un soggetto da una distanza di soli 4 centimetri. Il display FullVision da ben 6.5 pollici con bordi sottili, la batteria longeva da 4.000 mAh e il sistema 3D Surround DTS:X con audio a 7.1 canali virtuali in cuffia rendono gli smartphone della serie K di LG ideali per godersi al meglio i propri contenuti in mobilità. Per ulteriori informazioni, visitate il sito ufficiale.

 

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *