Un’occasione speciale merita un’edizione speciale: Sennheiser celebra il suo 75 ° anniversario con un’edizione limitata degli auricolari che mettono al primo posto il sound. La MOMENTUM True Wireless 2 Anniversary Edition è disponibile in un esclusivo design total black con il logo originale Sennheiser sugli auricolari e sulla custodia. Creata come ringraziamento ai clienti di Sennheiser, la serie MOMENTUM True Wireless 2 Anniversary Edition rende omaggio alla tradizione dell’azienda e riflette l’impegno di lunga data dello specialista dell’audio nella creazione di esperienze di ascolto uniche ed inconfondibili.

Sono trascorsi 75 anni da quando il Prof. Dr. Fritz Sennheiser ha fondato la “start-up” in una fattoria vicino ad Hannover, in Germania. Oggi l’azienda da lui creata è ancora guidata dalla stessa passione per il suono e spirito di scoperta. “Dalla nostra fondazione nel 1945, abbiamo stabilito standard in termini di qualità audio ed esperienze di ascolto che sfidano lo status quo. Questa era l’etica con cui abbiamo creato la seconda generazione delle nostre cuffie MOMENTUM True Wireless”, ha affermato Daniel Sennheiser, co-CEO di Sennheiser, che insieme a suo fratello Andreas Sennheiser è la terza generazione della famiglia a guidare l’azienda. “Con l’Anniversary Edition di queste acclamate cuffie, onoriamo le nostre radici e offriamo un ringraziamento speciale ai nostri clienti”, ha aggiunto il dott. Andreas Sennheiser, co-CEO.

 

Le MOMENTUM True Wireless 2 Anniversary Edition, sono la scelta ideale per l’ascoltatore esigente, offrono una qualità del suono eccezionale e i driver dinamici da 7 mm di Sennheiser, progettati e prodotti presso la sede dell’azienda in Germania, creano un suono stereo superiore con bassi profondi, medi naturali e acuti chiari e dettagliati. L’equalizzatore integrato e l’app Smart Control di Sennheiser, consentono di personalizzare l’esperienza audio in base ai gusti individuali, mentre anche gli ambienti rumorosi non comprometteranno la qualità dell’audio, grazie alla cancellazione attiva del rumore che funziona simultaneamente con l’eccellente isolamento passivo del rumore. Inoltre, la funzione Transparent Hearing degli auricolari consente di mimetizzarsi con il suono ambientale con un semplice tocco per riportare l’attenzione dell’ascoltatore sul proprio ambiente quando necessario.

Con un’eccezionale durata della batteria di 7 ore, che può essere estesa fino a 28 ore caricando in movimento utilizzando la custodia in dotazione, gli amanti dell’audio possono davvero godersi un’esperienza di ascolto che dura tutto il giorno. Progettato per offrire un eccellente comfort, le MOMENTUM True Wireless 2 Anniversary Edition colpiscono per l’eccellente ergonomia che riduce al minimo l’affaticamento. Come le MOMENTUM True Wireless 2, la special edition garantisce un’esperienza senza soluzione di continuità grazie a comandi touch intuitivi che permettono di personalizzare i controlli audio e delle chiamate e interagire con gli assistenti vocali come Google Assistant o Apple Siri. Altrettanto intuitiva, la funzione Smart Pause anticipa le esigenze dell’ascoltatore mettendo in pausa l’audio quando gli auricolari vengono rimossi e riprende senza problemi quando viene sostituito nell’orecchio. Il prezzo è di 299 euro.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *