Che si tratti della berlina tre volumi degli anni ’70, della leggendaria Polo Coupé G40, della Cross Polo rialzata, o ancora della Polo TGI a metano oppure della sportiva Polo GTI, nel corso dei decenni la Volkswagen ha prodotto versioni pionieristiche, efficienti, sportive e a volte persino non convenzionali della Polo. Come per la Golf, la Marca tedesca è riuscita a ottenere quasi l’impossibile in termini di design e contenuti: creare un’auto compatta che fosse allo stesso tempo elegante e dotata di uno stile senza tempo, collocandola con successo, generazione dopo generazione, in un segmento dove anche il prezzo è un elemento fondamentale. 
La nuova Polo porta avanti questa evoluzione. Il bozzetto dell’anteriore che mostra i nuovi proiettori a LED integrati con l’elemento luminoso della calandra offre una prima impressione del suo design ulteriormente rifinito.

Giovedì 22 aprile alle ore 11:00, la nuova Polo sarà presentata in anteprima mondiale, con un evento virtuale che può essere seguito al seguente indirizzo.

Alcune anticipazioni: oltre al design, è stata rivista anche la struttura dell’offerta di questa bestseller, nonché la dotazione di serie. Nuove tecnologie hanno trovato spazio, la strumentazione si è fatta digitale e, grazie a una connettività evoluta, gli occupanti sono sempre connessi. La storia di successo di questo modello continua.

The front of the new Polo

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *