Lenovo annuncia il nuovo orologio Lenovo Smart Clock Essential con Alexa integrata, l’ultimo dispositivo per uso privato dell’innovativa lineup per la casa smart di Lenovo progettata per rendere la vita domestica più semplice e comoda.

Il Lenovo Smart Clock Essential è l’orologio smart del futuro adatto a qualsiasi ambiente e provvisto di entusiasmanti funzionalità di Alexa per rimanere connessi. A partire dall’impostazione di allarmi, promemoria e timer Alexa è lì per aiutarti, e le basta un semplice comando vocale per aggiungere articoli al carrello Amazon e controllare addirittura la tua casa smart. Con Alexa è facile gestire dispositivi domestici smart compatibili: cerca il badge “Funziona con Alexa” su prese, luci e altro.

Controlla l’ora e le previsioni del tempo sull’ampio display LED che è visibile anche se collocato sull’altro lato della stanza grazie alle scritte in grassetto oppure chiedi semplicemente ad Alexa. Creato per essere il compagno ideale da riporre sul comodino, basta un tocco per cancellare o silenziare un allarme, e consente di dormire serenamente grazie alla funzione di riduzione della luminosità. L’assenza della videocamera e la presenza di un interruttore integrato per interrompere l’ascolto dei microfoni conferiscono al Lenovo Smart Clock Essential con Alexa integrata caratteristiche tali da far dormire sonni tranquilli all’utente, consapevole che la tutela della privacy è prioritaria per Lenovo. L’estetica armoniosa della scocca è proposta in due tonalità cromatiche, Misty Blue e Clay Red, ed è completata da un avvolgente tessuto morbido che si intona con quasi ogni tipo di arredamento. E non preoccupatevi per il vostro smartphone, abbiamo inserito una porta USB standard in modo da poterlo ricaricare facilmente senza avere troppi cavi vicino al letto.

Se invece amate la musica, utilizzate l’orologio come altoparlante smart per ascoltare canzoni in streaming collegandovi alla rete Wi-Fi, spaziando da Amazon Music ad app di streaming simili, audio libri e podcast. L’altoparlante full-range da 3W si accende riempiendo la stanza con un audio nitido e vibrazioni positive. Ascolta i tuoi contenuti audio preferiti senza interruzioni in qualsiasi stanza della casa creando gruppi di altoparlanti oppure imposta un sistema interfono one-to-all per informare tutti che la cena è pronta.

Scegli in base al tuo stile grazie alle diverse modalità personalizzabili di visualizzazione dell’ora o scegli uno degli accessori optional di smart docking presenti nel sempre più ampio ecosistema Lenovo per personalizzare il tuo Smart Clock Essential con Alexa integrata iniziando dal nuovo Lenovo Ambient Light Dock.

Utilizzabile come luce notturna sulla base d’appoggio dell’orologio per illuminare l’ambiente in modo naturale con otto diverse modalità, tra cui colori uniformi come ciliegia e blu oceano, calde tonalità tramonto e la splendida luce arcobaleno, è inoltre in grado di produrre una luce a moto ritmato con colori intermittenti per un momento zen. Seleziona l’impostazione che preferisci premendo due volte la parte superiore dello Smart Clock Essential con Alexa integrata per scorrere le diverse opzioni oppure modificando le impostazioni luminose nell’ambiente con un comando vocale o l’App di Alexa.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *