Il mese scorso Xiaomi 12 Series, la nuova famiglia di smartphone flagship, è stata svelata in tutto il mondo e oggi, per celebrare la disponibilità sul mercato, Xiaomi ha stretto una partnership con Marvel Studios per lo sviluppo di una campagna di co-branding che mostrasse le funzionalità del telefono e promuovesse il lancio del film “Doctor Strange nel Multiverso della Follia”, che uscirà il prossimo 4 maggio nelle sale italiane.

Ispirandosi allo stesso Super Eroe, la collaborazione sottolinea come le eccezionali performance dello smartphone e le sue funzionalità più avanzate concentrino il potere nelle mani di chi lo utilizza. La campagna multicanale sarà on air in sette Paesi europei con contenuti creativi che atterreranno sul digital, sui canali social e Out of Home. La collaborazione tra i due brand prosegue dopo il successo dell’attività svolta nel 2021 con il lancio di Xiaomi Mi 11 e Black Widow

I fan Marvel potranno sperimentare la potenza di Xiaomi 12 Series, dotata di processore Snapdragon® 8 di prima generazione – la piattaforma mobile più avanzata di Qualcomm – una tripla fotocamera e una ricarica ultrarapida fino a 120W. Oltre a un notevole hardware, Xiaomi 12 Pro e Xiaomi 12 presentano anche un miglioramento degli algoritmi di Intelligenza Artificiale e queste innovazioni rendono più facile che mai per gli utenti fotografare e fare video in qualsiasi momento, anche in condizioni di scarsa luminosità o con soggetti in movimento.  

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *