Huawei annuncia la disponibilità della nuova versione di HUAWEI Health+ che porta l’health management a un livello superiore. Disponibile su HUAWEI AppGallery, lo store di app proprietario di Huawei, HUAWEI Health è stata completamente riprogettata con una serie di funzioni avanzate per aiutare gli utenti ad adottare abitudini a favore di uno stile di vita sano. Tra i numerosi contenuti presenti, è possibile accedere a consigli su esercizi e dieta, piani di allenamento personalizzati, diario alimentare e analisi nutrizionale, supporto per il sonno e la respirazione.

Inoltre, l’app offre nuove funzionalità di monitoraggio dell’alimentazione, tra cui Snack Assistant che utilizza la fotocamera dello smartphone per analizzare la composizione nutrizionale degli alimenti e adattare di conseguenza i piani di allenamento. Gli utenti possono anche tenere traccia del loro apporto nutrizionale e definire piani Stay Fit personalizzati, in base alle loro esigenze e ai loro livelli di attività. Grazie alla tecnologia TruSleep per il monitoraggio accurato del sonno, HUAWEI Health+ offre un supporto in più per il benessere fisico ma anche mentale.

HUAWEI Health+ si arricchisce con un nuovo servizio di abbonamento premium che fornisce agli utenti informazioni intelligenti sulle loro attività, sulla loro alimentazione e sul loro benessere. Huawei Health+ ha un prezzo di adesione di 7,99 euro e con l’acquisto di un nuovo prodotto wearable si ottengono 3 mesi gratuiti di membership; invece 1 mese gratis per gli utenti che si iscrivono per la prima volta e che non acquistano prodotti. L’app è disponibile per il download da mobile anche su Android e iOS a questo link, ed è compatibile con tutti i principali sistemi operativi.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *