Di Abarth 595 se ne vedono tante in giro e sono facilmente riconoscibili dal loro caratteristico sound dello scarico. Ma quelle più apprezzate sono quelle elaborate che fanno girare la testa a tutti i giovani e non solo! La 595 Garage Italia personalizzata per Canossa Events, è un’edizione limitatissima, ne sono state realizzate soltanto 10! Sulla base della 595 Cabrio Turismo, Garage Italia ha personalizzato gli esterni ispirati alle storiche livree racing impreziositi da dettagli tricolore e dall’iconica tabella porta numero sulle fiancate, interni personalizzati in Alcantara con loghi ricamati sul poggiatesta e cuciture a contrasto in tono con la carrozzeria. Esserne in possesso anche soltanto per pochi giorni, diventa una vera emozione! Come poterla guidare?

Grazie a Canossa Events agenzia leader nell’organizzazione di eventi motoristici, si avrà la possibilità di conoscere il Motor Valley Tour, un territorio unico al mondo, che si è sviluppato intorno a Modena, dove il genio e l’ingegno applicati alla meccanica dei motori sono progrediti in parallelo a una grande tradizione gastronomica. Un’esperienza esclusiva, divertente ed emozionante, dove si vive da protagonisti, al volante di un’Abarth 595 Cabrio in edizione limitata e personalizzata, dove la cappotta abbassata ed il vento tra i capelli, fanno da cornice a strade ricche di storia.

Il programma dell’esperienza al volante si articola su tre giorni e comprende le visite al Museo Lamborghini, alla Pagani Automobili, al Museo Ferrari di Maranello e al Museo Enzo Ferrari di Modena, oltre a un aperitivo e una passeggiata nelle vie del centro di Modena e alla visita guidata al sito UNESCO di Piazza Grande, con il Duomo romanico e la Torre della Ghirlandina. Ci sarà tempo anche per assaporare le meraviglie della tradizione gastronomica modenese come la visita nell’Acetaia e un susseguirsi di momenti di guida, di  scoperta, di cultura e di buon cibo. Per chi volesse partecipare all’evento, può visitare il sito ufficiale. Attualmente rimangono disponibili soltanto altre tre date: dal 25 al 27 settembre, dal 9 all’11 ottobre e dal 23 al 25 ottobre 2020. Fateci un pensierino, c’è ancora tanta voglia di vacanza!




Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *