Il punk non è mai stato alle regole, e nemmeno Swatch. Dal 1983 ha sfidato le convenzioni, messo in discussione lo status quo e abbracciato il nuovo ed inaspettato. Questa collezione si propone di incanalare lo spirito ribelle del marchio in un design grintoso e non convenzionale. Più che una semplice dichiarazione di stile, questi nuovi orologi sono un energico invito ad abbandonare le regole e a vivere la vita alle proprie condizioni.
Un cinturino nero borchiato contrasta con il celeste tenue di BROKEN RULES, dimostrando che le contraddizioni possono essere una vera e propria scelta e dichiarazione di sé. Il quadrante ha l’ultima parola: “RULES DO NOT APPLY”.
In DISTORT MODE esplosioni elettriche di giallo e rosa sconvolgono le aspettative, tutto è permesso e le restrizioni non rientrano nei piani.
Carta strappata, plaid e dettagli ispirati ai graffiti entrano in collisione in BLANK CHECK. Con la tecnologia SwatchPAY!* sei sempre pronto per pagamenti agili, senza compromettere il tuo tempo.
PIERCED EDGE è tenuto insieme da una spilla da balia, mentre il quadrante quadrato esprime un netto rifiuto dell’ordinario.
Caratterizzato da un motivo a scacchiera, dettagli neon e un sorprendente ruota del calendario, LASH OUT non resta in silenzio. Il messaggio è forte e chiaro: “DO WHATEVER THE … YOU WANT” (FAI QUEL … CHE VUOI). Questo segnatempo parla da solo.
In Swatch non ci sono né limiti né regole. Solo libera espressione di sé stessi senza rimorsi. La collezione Swatch NO RULES verrà lanciata il 3 luglio su Swatch.com e nei punti vendita di tutto il mondo.

No comment yet, add your voice below!