HUAWEI annuncia oggi una nuova ed elegante aggiunta alla sua famiglia di smartwatch: HUAWEI WATCH D2 è ora disponibile in una variante di colore blu. Questa nuova opzione si affianca ai modelli esistenti in nero e bianco, offrendo ai consumatori una scelta di stile ancora più ampia per abbinare il dispositivo alla propria estetica personale.

Oltre al WATCH D2, HUAWEI ha ampliato la sua offerta già a maggio del 2025 quando è stata presentata anche la serie WATCH 5, dotata dell’innovativa tecnologia del sensore X-TAP. Questa funzionalità permette un monitoraggio della salute direttamente dalla punta delle dita, offrendo letture dell’ossigeno nel sangue in tempo reale in soli 10 secondi ed esami micro-fisici completi che forniscono ben 11 parametri di salute in appena 60 secondi.

HUAWEI continua a dominare il mercato globale degli indossabili, con una quota di mercato del 21,9% nel primo trimestre del 2025 e una crescita del 42,4% rispetto all’anno precedente (IDC, 2025). Forte della sua leadership nel settore degli indossabili in Cina da sei anni consecutivi, HUAWEI combina l’evoluzione tecnologica con un design raffinato, supportata dalla sua rete globale di ricerca e sviluppo che si estende tra Germania, Svezia, India e Cina. Questa crescita testimonia l’impegno di HUAWEI nel fornire soluzioni innovative che rispondono efficacemente alle esigenze dei consumatori di tutto il mondo.

HUAWEI WATCH D2 è disponibile al preordine al prezzo speciale di lancio di 369 euro. La nuova colorazione sarà lanciata a livello globale il 19 settembre 2025.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *