Google presenta i nuovi Pixel Buds 2a, gli ultimi auricolari A-Series che offrono tutte le funzionalità essenziali degli auricolari a un prezzo incredibile. Realizzati sul modello dei Pixel Buds Pro 2, i Pixel Buds 2a sono comodi e leggeri, diffondono un suono nitido, riducono i rumori con Silent Seal 1.5 e hanno una batteria che dura tutto il giorno grazie alla custodia con funzione di ricarica. E con lo stabilizzatore girevole, basta ruotarli per fissarli meglio durante gli allenamenti o gli spostamenti.
I Pixel Buds 2a sono stati progettati per essere gli auricolari A-Series più leggeri e piccoli di sempre. E come i Pixel Buds Pro 2, hanno un design pensato per assicurare il massimo comfort. Utilizzando i dati di oltre 45 milioni scansioni di orecchie, solo l’ideale per essere indossati tutto il giorno su tutti i tipi di orecchie. E con una resistenza all’acqua e al sudore di grado IP54, i Pixel Buds 2a possono essere indossati mentre ci si allena o quando arriva un temporale improvviso, così non ci si fermerà per due gocce d’acqua o di sudore. Sono inoltre inclusi inserti di quattro taglie diverse, da extra small a large.
Per la prima volta sugli auricolari A-Series, la cancellazione attiva del rumore con Silent Seal 1.5 consente di attenuare i rumori esterni per un suono limpido e continuo, mentre la modalità Trasparenza fa sentire cosa succede intorno mentre si indossano le cuffie. Promettono un suono chiaro e nitido con un’acustica innovativa e driver da 11 mm per un audio dinamico. Oppure si può utilizzare l’audio spaziale stereo per sentire il suono provenire da tutti i lati. Si può anche personalizzare l’audio con l’equalizzatore a 5 bande, regolando bassi, alti e altro ancora. Le coperture in mesh antivento e Google AI agiscono in sinergia per ridurre il rumore di fondo, in modo che il vento, il brusio e altri elementi di distrazione non interrompano le conversazioni.
Con i Pixel Buds 2a, si può ricevere l’aiuto di Gemini lasciando il telefono in tasca. Se si ha bisogno di cercare informazioni nelle email, ottenere indicazioni stradali o suggerire delle idee quando si usa Gemini Live, tutto quello che bisogna fare è dirlo ad alta voce. Con un semplice tocco si può iniziare una conversazione con Gemini, riprodurre, mettere in pausa, saltare brani e passare in un attimo dalla cancellazione attiva del rumore alla modalità Trasparenza e viceversa.

Con il chip Tensor A1 nei Pixel Buds 2a, il suono è più chiaro, pieno e profondo, e le chiamate più nitide che mai. Elabora l’audio a una velocità 90 volte più alta rispetto alla velocità del suono per adattarsi all’ambiente circostante, riducendo i rumori indesiderati. Inoltre, sfrutta appieno le potenzialità dell’AI avanzata di Google e di Gemini. Con il chip Tensor A1, la batteria dura più a lungo: si hanno 7 ore di autonomia di ascolto con la cancellazione attiva del rumore e 20 ore con la custodia con funzione di ricarica.
I Pixel Buds 2a sono realizzati con materiali riciclati e la confezione è al 100% priva di plastica, E per la prima volta, le batterie nella custodia con funzione di ricarica sono sostituibili. Disponibili dal 10 ottobre i nuovi Pixel Buds 2a, avranno un prezzo a partire da 149 euro. Per ulteriori informazioni, visitare il sito ufficiale.
No comment yet, add your voice below!