Dopo il lancio della capsule collection ispirata ai sei film iconici di James Bond, Swatch continua la sua missione presentando un nuovo orologio in edizione limitata, tutto dedicato a No Time To Die. Il settimo pezzo della collezione 007 è stato studiato per il personaggio preferito di Swatch, Q, la mente dietro agli straordinari gadget di Bond. Dai cercapersone nascosti alle armi segrete, le invenzioni di Q non hanno limiti, sempre progettate in compagnia del suo tè preferito, l’Earl Grey.

L’orologio dedicato a Q, in edizione limitata, è stato creato con Suttirat Anne Larlarb, la costumista di No Time To Die. Lo SKIN Irony in acciaio inossidabile, sintesi perfetta della personalità e dello stile di Q, riflette due caratteristiche in lui coesistenti, tradizione e innovazione futuristica. Cinturino in pelle stampata a motivo tartan, bordi rossi al vivo e quadrante in acciaio spazzolato che lascia vedere il complesso meccanismo: il perfetto punto d’incontro tra Swatch e Q a ore 6.

Q sarà lanciato il 5 marzo 2020, cinque settimane prima dell’uscita nelle sale italiane di No Time To Die, il 9 aprile 2020.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *