Samsung annuncia oggi il lancio in Italia di Galaxy M31. Il nuovo smartphone della serie Galaxy M è caratterizzato da quattro fotocamere professionali, una batteria a lunga durata da 6.000 mAh e un display Super AMOLED estremamente dettagliato.

Galaxy M31 propone un comparto fotografico composto da quattro obiettivi professionali con cui è possibile scattare immagini con uno straordinario livello di profondità, dettaglio e definizione. Lo smartphone è dotato di una fotocamera ad alta risoluzione da 64MP e di una fotocamera Ultra-Grandangolare da 8 MP con campo visivo da 123 gradi, in grado di catturare tutto quello che l’occhio umano riesce a vedere. A queste si aggiungono anche una fotocamera Macro da 5 MP per scatti ravvicinati e una fotocamera di profondità da 5 MP per incredibili ritratti con la funzione Fuoco Live.

Galaxy M31 offre funzionalità altrettanto avanzate per i video, con le modalità di registrazione 4K, Hyperlapse, Slow-motion e Super Stabilizzatore. Inoltre, dispone di una funzione modalità Notte dedicata per fotografie eccezionali in condizioni di scarsa illuminazione. Anche la fotocamera anteriore da 32 MP supporta la registrazione video 4K e selfie in slow-motion. Il display super AMOLED Infinity-U da 6,4 pollici, combinato con l’audio Dolby Atmos, garantisce un’esperienza di visione coinvolgente e di qualità cinematografica.

Galaxy M31 è dotato di una batteria da 6.000 mAh davvero straordinaria, progettata per consentire di guardare contenuti in streaming, giocare, scattare foto e riprendere video con un’autonomia senza precedenti. Galaxy M31 non scende a compromessi nemmeno in termini di stile o comfort: ha uno spessore di appena 8,9 mm e pesa solo 191 grammi, risultando estremamente comodo e leggero.

Il nuovo Galaxy M31 sarà disponibile per l’acquisto in esclusiva su Samsung.com e su Amazon.it a partire dal 13 maggio nelle colorazioni black, blue e red al prezzo di 279,90 euro. Da oggi 29 aprile fino al 13 maggio è, invece, possibile effettuare il preordini.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *