Swatch si fa sempre più audace, con il lancio dei modelli multicolore della serie BIG BOLD BIOCERAMIC, che incarnano l’atmosfera estiva. Con due terzi di ceramica e un terzo di plastica di origine biologica derivata dall’olio del ricino, BIOCERAMIC rappresenta l’ultimissima innovazione del marchio. Leggero, resiliente e resistente, con una sensazione al tatto vellutata, questo nuova materiale unisce il meglio di entrambi i mondi.

Con la sua cassa di diametro 47 mm, il modello BIG BOLD è ideale per presentare BIOCERAMIC al suo meglio, grazie alla super cie interna inclinata che porta a focalizzarsi sulle lancette e la struttura architettonica della cassa con movimento a vista.

Questi modelli danno seguito alle tinte di colore più tenui lanciate in anteprima il mese scorso. La cassa, la ghiera e la corona sono in materiale BIOCERAMIC, mentre il bracciale, il vetro e gli occhielli sono realizzati in plastica di origine biologica. Sono disponibili quattro nuovi stili cool: “BLITE” bianco con tocchi di azzurro e arancione. “LIMY” blu con note di grigio e lime, “ORACK” nero con sprazzi di arancione e bianco, e “DIVERSIPINK” in rosa con dettagli di colore grigio e blu. “Time is what you make of it” e questi nuovi modelli BIG BOLD BIOCERAMIC portano stile, innovazione e colore nell’assortimento.




Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *