OPPO annuncia l’arrivo in Italia di OPPO A54s, arricchendo ulteriormente la gamma Serie A. Pensato per soddisfare al meglio le esigenze della quotidianità, sempre più frenetica e iper-connessa, OPPO A54s offre prestazioni elevate unite a un design elegante e sofisticato. Tra le caratteristiche di punta ci sono l’ampio display Eye Care da 6,52 pollici, una tripla fotocamera in grado di catturare e condividere con estrema facilità ogni istante, e una potente batteria da 5000mAh, per un divertimento senza fine.

Il comparto fotografico di OPPO A54s comprende una fotocamera principale da 50MP con profondità 2MP e una fotocamera macro da 2MP, consentendo così agli utenti di immortalare ogni ricordo con un semplice click e con una qualità elevata. Questo smartphone è inoltre ideale per coloro che vogliono foto originali e sempre diverse, grazie alla funzionalità Bokeh, che regala il perfetto sfondo sfocato in ogni scatto. OPPO A54s presenta anche una fotocamera frontale da 8MP, per selfie mozzafiato. Infatti, gli algoritmi del software sono in grado di regolare al meglio ogni scatto in base alla luce ambientale, migliorando i colori, le sfumature e la qualità del selfie.

La batteria da 5000mAh assicura performance elevate per tutto il giorno. Infatti, con una sola carica completa, gli utenti possono godere fino a 34 ore di chiamate, o 21 ore di riproduzione video streaming no-stop. OPPO A54s è l’alleato perfetto da portare con sé in ogni viaggio, in grado di offrire il miglior supporto anche nelle attività più impegnative, senza mai doversi preoccupare del livello di batteria. Inoltre, la sofisticata tecnologia di ottimizzazione riduce efficacemente il consumo della batteria quando lo smartphone è inattivo: attraverso la funzione Super Nighttime Standby, il dispositivo è capace di consumare solo l’1,32% di energia, permettendo di ripartire al massimo delle prestazioni ogni giorno.

OPPO A54s offre uno design moderno, simile agli smartphone di fascia premium. Con uno spessore di soli 8.40mm e un peso di 190g, questo dispositivo unisce perfettamente potenza, estetica e leggerezza. OPPO A54s è dotato di Sblocco laterale con impronta digitale laterale che offre una soluzione più pratica rispetto al tradizionale sistema di sblocco con impronta digitale posteriore. Inoltre, l’ampio display da 6.52 pollici con funzione Eye Care è pensato per preservare la vista, in qualsiasi momento della giornata. Il display a cristalli liquidi LCD restituisce infatti immagini di qualità superiore per garantire un’esperienza ottimale in qualunque contesto, dal gaming alla visione della propria serie TV preferita, adattando perfettamente la luminosità in base alla luce ambientale. La funzione AI Smart Backlighting consente inoltre di registrare e automatizzare le abitudini di luminosità, fornendo un’esperienza di retroilluminazione intelligente e soprattutto personalizzata. OPPO A54s è disponibile nelle colorazioni Crystal Black e Pearl Blue che, grazie a un particolare processo di lavorazione spray, regalano interessanti giochi di luce e una finitura metallica ancora più forte rispetto alla generazione precedente, rendendo lo smartphone esteticamente originale ed elegante.

OPPO A54s è disponibile in Italia su Amazon.it e nei migliori negozi delle catene di elettronica di consumo, nei colori Crystal Black e Pearl Blue, al prezzo di 229,99 euro.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *