Lo Swatch Art Peace Hotel compie otto anni! E poiché in Cina il numero otto è ritenuto un numero fortunato, quale migliore occasione per inaugurare una mostra virtuale sul sito web della residenza per artisti di Shanghai? SWATCH ART CONNECTIONS presenta alcuni progetti divertenti, interessanti e originali che Swatch ha sviluppato sulla scia di incontri costruttivi con artisti residenti.

Swatch ha sempre lavorato a stretto contatto con artisti straordinari, incoraggiandoli a dare libero sfogo alla propria creatività. Aperto nel 2011, da allora lo Swatch Art Peace Hotel ha accolto più di 350 artisti provenienti da oltre 50 Paesi.
Melting pot di libertà artistica e creatività, l’Art Hotel sul Bund ha gettato le basi di una serie di progetti artistici che esprimono le varie sfaccettature di Swatch. Il lavoro con gli artisti può tradursi infatti in diverse modalità espressive: SWATCH ART CONNECTIONS include così mostre organizzate all’interno o in collaborazione con lo Swatch Art Peace Hotel, la presenza alla Biennale Arte con Swatch Faces, il design di orologi Swatch Art Special e molto altro… Un mondo da scoprire. Segui il link.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *