Samsung annuncia oggi una vantaggiosa promozione legata alla nuova linea di smartphone top di gamma Samsung Galaxy S20: a partire da oggi e fino al 7 giugno 2020, gli utenti hanno la possibilità di ricevere in omaggio gli auricolari wireless Galaxy Buds+, del valore di 169 euro acquistando alcuni prodotti selezionati, tra cui i smartphone della linea Galaxy S20 presentati lo scorso febbraio.

Usufruire della promozione è semplice: dopo aver acquistato o noleggiato tramite Samsung Smart Rent uno dei prodotti della famiglia Galaxy selezionati, è necessario registrare entro il 30 giugno 2020 il nuovo Galaxy, caricando la prova di prenotazione e quella di acquisto o di noleggio su Samsung Members, e si riceveranno gli auricolari wireless Galaxy Buds+ comodamente a casa propria. I prodotti in promozione possono essere acquistati su samsung.com e presso i negozi, online e offline, delle principali insegne di elettronica di consumo e degli operatori telefonici. La promozione è valida sull’acquisto di numerosi dispositivi Samsung Galaxy top di gamma, tra cui Galaxy S10, Galaxy Note10, Galaxy Note10 Lite, Galaxy S10 Lite, Galaxy Tab S6, Galaxy Tab S6 Lite e Galaxy Tab S5e, oltre che sulla gamma Galaxy S20.

Gli innovativi Galaxy S20 consentono di esplorare il modo sotto una nuova prospettiva. Infatti, introducono una nuova architettura tecnologica per la fotocamera che combina le potenzialità dell’intelligenza artificiale con il sensore fotografico di Samsung più grande di sempre per una straordinaria qualità delle immagini. La fotocamera di Galaxy S20 offre una risoluzione estremamente elevata (108 MP per Galaxy S20 Ultra 5G, 64 MP per Galaxy S20 e Galaxy S20+), per mettere in evidenza i dettagli con straordinaria chiarezza. Inoltre, grazie alla tecnologia Space Zoom di Galaxy S20, i nuovi smartphone sono in grado di catturare i soggetti più lontani con un livello di dettaglio e una risoluzione davvero sorprendenti.

Progettati per lo stile di vita moderno, gli smartphone Galaxy S20 fanno emergere il meglio in ogni immagine e in ogni momento, per esplorare il mondo e catturarlo da nuovi punti di vista e con nuove prospettive. La funzione Scatto Singolo, grazie all’intelligenza artificiale, permette di immortalare al meglio un momento mentre lo si sta vivendo; è infatti sufficiente girare un breve video per ottenere automaticamente una serie di foto e video in diversi formati tra cui scegliere a seconda delle esigenze. Inoltre, Galaxy S20 offre splendide riprese video in 8K per catturare il mondo con colori e qualità realistici realizzando video di livello professionale.

I nuovi Galaxy S20 rendono migliore e più semplice l’esperienza di utilizzo. Grazie alle nuove funzionalità e a partnership importanti, ispirate al concetto di collaborazione aperta, la linea Galaxy S20 è progettata per il modo in cui oggi si utilizza lo smartphone e per adattarsi perfettamente ad uno stile di vita in continua evoluzione, dalle videochiamate con Google Duo alla condivisione su YouTube, fino al meglio della musica grazie all’integrazione tra Spotify e Bixby Routines.

Inoltre, grazie alla promozione, con gli auricolari wireless Galaxy Buds+ in omaggio sarà un vero piacere immergersi nelle proprie playlist preferite e dare i comandi con un semplice tocco. Ottimizzati da AKG, gli auricolari Galaxy Buds+ dispongono di altoparlanti dinamici a 2 vie, 3 microfoni per una qualità del suono e della voce senza pari, e una durata della batteria incredibilmente lunga: 11 ore da Galaxy Buds+ e altre 11 ore nel case.

Da oggi, 18 maggio, al 7 giugno 2020 sarà quindi possibile acquistare un Galaxy S20 a partire da 599 euro e ricevere gli auricolari wireless Galaxy Buds+ bianche in omaggio. In aggiunta, i dispositivi della famiglia Galaxy integrano le migliori tecnologie, rientrano all’interno dell’ecosistema Samsung, tra cui Samsung Health per salute e benessere, SmartThings per controllare la propria smart home, e sono protetti da Samsung Knox, la piattaforma di sicurezza mobile leader del settore che protegge il dispositivo dal chip fino al software. Per saperne di più, visita il sito ufficiale.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *